RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Perchè sceglierci

Ogni progetto di ricerca e selezione prevede un Project Manager ed un gruppo di risorse operative specializzate nel settore di riferimento.

L’utilizzo dei più importanti canali di reclutamento, la stesura oculata del job profile, l’analisi dei curricula e i colloqui conoscitivi, individuali o di gruppo, caratterizzano l’attività di recruitment della DrJob. Una banca dati sempre aggiornata ed una ricerca continua, permettono di offrire alle aziende clienti figure professionali altamente competenti e motivate.

Risparmio di tempo e costi

Scelta dei canali di reclutamento in linea con la ricerca/settore con anche mirata attività di “ricerca attiva”.

Colloqui performanti

Individuazione e condivisione delle skills più idonee da ricercare in base ad una mirata analisi del mercato, della concorrenza, del target di cliente finale, della tipologia di prodotto/servizio da vendere e dell’approccio di vendita ideale.

Post inserimento e formazione

Nella ricerca e selezione, nello scouting dei venditori giusti, nella strutturazione dell’offerta, nella contrattualizzazione finale e se occorre anche nella gestione della rete vendita con affiancamenti sul campo e non solo grazie al supporto di nostri partner.

La nostra strategia unica di personal branding e di allineamento tra persone e offerte di lavoro ha migliorato molto il supporto umano che offriamo, riducendo i tempi di collocamento fino al 65%.

Compila l’opuscolo e inoltralo qui o alla mail risorseumane@drjobitalia.it

Rendi reale la tua selezione. Scegli la soluzione più in linea con il tuo business.

Employer Branding
Usa gli strumenti che ti mettiamo a disposizione per trovare i migliori talenti

Hunting
Trova i talenti più ricercati
sulla base di skill
ed esperienze.

Visibility
Attrai i candidati
interessati alla tua azienda
e alle tue offerte.

Posting
Ricevi subito le candidature
alle tue offerte per una
o più posizioni vacanti.