Addetto alle politiche attive

Dr.Job S.P.A, Agenzia per il lavoro è accreditata alla Regione Campania per i servizi al lavoro ed orientamento della sezione C ed è accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La nostra realtà è specializzata in politiche attive, ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione, Orientamento al lavoro ed è promotore di tirocini extracurriculare.  Dr.job spa ricerca, per ampliamento staff interno, un/a addetto alle politiche attive.

La risorsa selezionata supporterà i colleghi della filiale occupandosi della gestione e dell’erogazione delle politiche attive del lavoro (GOL, Garanzia Giovani, etc.), promuovere i servizi di rinforzo delle competenze professionali utili all’inserimento in azienda, svolgere i servizi di ricerca attiva e promozione della persona finalizzati all’inserimento in azienda: consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di avviamento e tutoraggio di tirocini. Inoltre, si occuperà di intercettare ed approfondire nuove linee guida emesse dalla Regione Campania.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Esperienza pregressa in attività analoghe di almeno 2 anni;
  • precisione ed affidabilità;
  • ottima conoscenza degli strumenti digitali.

Saranno considerati anche profili con una formazione in linea che vogliono mettersi in gioco con un’esperienza sul campo.

SEDE DI LAVORO: Nola e/o Aversa

ORARIO: Full Time, dal lunedì al venerdì

Contratto e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio e commisurati all’esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003).
Luogo del lavoro