Addetto alla Comunicazione Junior

Dr.Job S.P.A,  Agenzia per il lavoro è accreditata alla Regione Campania per i servizi al lavoro ed orientamento della sezione C ed è accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La nostra realtà è specializzata in politiche attive, ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione, Orientamento al lavoro ed è promotore di tirocini extracurriculare.  Dr.job spa ricerca, per ampliamento staff interno, un/a addetto alla comunicazione junior.

La figura supporterà la società di comunicazione che segue Dr.Job nella gestione dei social e dei suoi contenuti. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi della gestione operativa dei profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell’azienda, creando nuovi contenuti inerenti il mondo del lavoro e della formazione.

ATTIVITÁ/MANSIONI:

– programmare i post, la pubblicità e gestire quotidianamente le pagine social

–  analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione

– sviluppare e pianificare nuove strategie di comunicazione e marketing online e offline

– creare contenuti informativi e promozionali

– Aggiornare i siti web

COMPLETANO IL PROFILO:

  • Passione e conoscenza delle piattaforme social
  • Creatività e fantasia.

È preferibile breve esperienza in mansione analoga. Saranno considerati anche profili con una formazione in linea che vogliono mettersi in gioco con un’esperienza sul campo.

SEDE DI LAVORO: Nola e/o Aversa

ORARIO: Full Time, dal lunedì al venerdì

Contratto di lavoro e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ai candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003).
Luogo del lavoro